Top Menu

MIGLIORA LA COMUNICAZIONE CON I TUOI FIGLI

Vuoi solo EDUCARE o  VIVERE anche esperienze uniche?

Ti sei mai trovato nella situazione di non venire capito o di essere frainteso?
Succede anche a me. A volte ci troviamo a dover gestire situazioni davvero complicate.
Vorrei condividere con te delle strategie mirate e semplici per vivere delle esperienze uniche in famiglia.

Ti piacerebbe scoprire come vivere esperienze uniche nel rapporto quotidiano con i tuoi figli?
Noi genitori viviamo i problemi e le sfide di tutti i giorni a volte con troppa apprensione e frenesia, cercando e mettendo in atto soluzioni che non danno i risultati sperati.

A questo evento ti racconto la mia esperienza personale, iniziata con soluzioni molto semplici,
che pian piano mi hanno protato a scrivere un libro per ragazzi insieme alla mia famiglia.

Partecipando a questo Evento, comprenderai come:

  • Migliorare la comunicazione con i figli;
  • Come cambia il ruolo di genitore;
  • Perchè Vivere esperienze uniche viene prima di Educare.

Testimonianze

“Un ottimo metodo per mettersi in gioco, aprirsi per migliorarsi e migliorare la propria vita e quella della propria famiglia. (Filippo Pozzebon)

“Molto interessante! Saper comunicare nel modo corretto è sicuramente il modo migliore per farsi apprezzare e conoscere.” (Cristina Boatto)

“Interessante e costruttivo, chiaro e semplice da capire. Ispirante per quanto riguarda il futuro di ciò che si verrà a creare” (Lara Lava)

“Considero l’incotro un’opportunitò e un aiuto per mettere a fuoco l’atteggiamento e le razioni di mia figlia.” (Barbara Dalla Francesca)

“E’ stato un momento di riflessione sul ruolo del genitore e sulla mia vita in generale. E’ stata un’occasione per fermarsi visto il ritmo troppo frenetico del quotidiano.” (Monica Martin)

“Eccezionale, molto interessante, mi dispiace solo una cosa, che non ci fosse mio marito presente. Mi sono riconosciuta perfettamente in tutto. Nei difetti ovviamente! I nostri figli sono la cosa più preziosa che abbiamo e assorbono come spugne tutto ciò che noi genitori facciamo nel bene e nel male.” (Francesca Nordio)

“Molto interessante. Mi ha fatto riflettere su come sono io come genitore. Dicono che i figli siano il nostro specchio. Grazie Claudio, ti ammiro per quello che stai facendo. (Tiziana Zanchetta)

 Claudio De Cassan, autore del libro “Il bosco e le sue avventure,” ad un certo punto della sua vita ha riconsiderato il suo ruolo di genitore, un graduale cambiamento per il suo bene più grande, che lo ha portato ad un costante studio ed approfondimento sull’educazione, vedendo nei figli un’opportunità di miglioramento e crescita personale.
“Quale testimonianza migliore possiamo dare alle nuove generazioni, agendo come genitori costantemente pronti al cambiamento?”

Prossima Edizione

Location : Musile di Piave

Data: Sabato 30 Aprile 2016

Orario : 15:00-17:30

Investimento: L’evento è gratuito

Chiusura iscrizioni: 28 Aprile

 

 

Close